QUANDO TORNERANNO DISPONIBILI I PRODOTTI ESAURITI?

prodotti in lingua italiana torneranno disponibili in base alle disponibilità dell’editore. I tempi di attesi minimi sono di una settimana

Ti consigliamo di cliccare sul tasto “Avvisami quando disponibile” nella scheda prodotto per ricevere una mail quando tornerà disponibile.

QUANDO CARICHERETE NUOVI PRODOTTI?

Ogni settimana vengono caricati nuovi prodotti nel sito. Ti invitiamo quindi a seguirci sul nostro profilo Instagram o ad iscriverti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sui caricamenti futuri.

Le novità dei manga pubblicati in Italia vengono caricate ogni settimana entro il giorno di uscita, e i pre-ordini vengono caricati entro una settimana dal loro annuncio.

É POSSIBILE PAGARE CON 18APP?

Si, dal mese di febbraio è possibile acquistare prodotti di editoria usando la vostra 18app.

SPEDITE ANCHE FUORI DALL’ITALIA?

Per via dei costi di spedizione elevati, al momento non vengono effettuate spedizioni al di fuori del territorio Italiano. Inoltre le spedizioni verso la Svizzera non sono effettuate. 

È POSSIBILE METTERE DA PARTE DETERMINATI ARTICOLI E POI COMPRARLI TUTTI INSIEME?

No, al momento è possibile solo quando viene effettuato un preordine.

Infatti quando si effettua un pre-ordine tutti gli articoli contenuti nello stesso ordine vengono spediti insieme, all’uscita del volume pre-ordinato e non prima dell’uscita del volume con uscita più lontana nel tempo.

È POSSIBILE RICHIEDERE DEI VOLUMI NON PRESENTI SU KOMOREBI?

I vostri suggerimenti ci aiutano a comprendere a quali prodotti dare la priorità e quali aggiungere nel sito. Contattaci per capire se possiamo aiutarti

QUANDO RICEVERÒ GLI ARTICOLI PREORDINATI?

Una volta acquistato un articolo dalla sezione preordini, singolarmente, con altri prodotti o con altri articoli in pre-ordine, tutti i volumi contenuti nello stesso ordine saranno spediti insieme, alla data di uscita del volume o dei volumi preordinati più lontani nel tempo.